Articolazione degli uffici
Ai sensi del D. lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Organigramma ed articolazione degli uffici
Dirigente Scolastico
Le strutture amministrative, nell'a.s. 2020-21, sono organizzate per centri di responsabilità e settori nelle seguenti aree:
Clicca sul seguente link per conoscere i responsabili dei procedimenti, i loro sostituti le materie d'ufficio loro delegate.