2°-3°-4°-5° (a.s. 2019-20)

Circolari relative al perfezionamento dell'iscrizione agli anni scolastici successivi al primo (vedi allegati).

Sono disponibili inoltre:

• I moduli di richiesta dell'esonero dal pagamento delle tasse scolastiche governative (per merito, per motivi economici, per appartenenza a speciali categorie di beneficiari, per cittadinanza straniera), da compilare e consegnare alla segreteria alunni (solo aventi diritto).

• i moduli per la scelta di avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica (si considera confermata d’ufficio l’opzione espressa all'atto dell'iscrizione all'a.s. precendente, salvo nuova richiesta: chi intendesse modificare la scelta dovrà compilare il modulo specifico - modulo integrativo per l'ora di Religione Cattolica, allegati schede B e C - e consegnarlo alla segreteria  alunni entro il 31/01/2019 insieme alla domanda di iscrizione).

Consulta inoltre la pagina "Tasse scolastiche/contributo" sul sito del MIUR.